News
Marazzi accompagna il palinsesto di “My Art Guides” alla Biennale di Venezia.
Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 26 al 28 maggio il Venice Meeting Point ospiterà incontri di design, arte e cinema dedicati a tutti i professionisti del progetto.
In occasione della 15° Biennale di Architettura, dal 26 al 28 maggio, il Venice Meeting Point, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare a Venezia, ospiterà incontri di design, arte e cinema per il pubblico di professionisti provenienti da tutto il mondo.
Un palinsesto ricco di racconti sull’architettura, come l’omaggio alla celebre Zaha Hadid e al direttore della 15.esima Biennale di Architettura, il Pritzker Prize Alejandro Aravena, e di documentari di approfondimento sui temi legati al mondo della progettazione.
A intervallare i docufilm, i corti delle aziende supporter dell’iniziativa. La clip sulla storia Marazzi, ‘Marazzi, a beautiful Italian story’, diretta dai registi Alex e Paolo Buroni, sarà proiettata nelle sale storiche del Circolo Ufficiali, insieme ai video di B&B Italia, Flexform, Ilva e Molteni.
L’iniziativa è organizzata da Milano Design Film Festival, piattaforma dedicata alla divulgazione del design e dell’architettura attraverso contenuti audiovisivi di elevata qualità in partnership con l’ importante rivista di architettura e arredamento Icon Design.