Marazzi debutta alla conferenza ESO per l’architettura e il design ad Atene

Tempo di lettura: minuti

Marazzi debutta alla conferenza ESO per l’architettura e il design ad Atene
Marazzi vi aspetta a ESO Conference, l’evento business per l’architettura e il design che vedrà alternarsi sul palco della Alexandra Trianti Hall della Megaron Athens Concert Hall professionisti del settore, in un dialogo che indaga le modalità sostenibili di abitare fisicamente il nostro pianeta. Entrando nel mondo sconosciuto dell'intelligenza artificiale, il “Multiverso”, verranno esplorate le

Marazzi vi aspetta a ESO Conference, l’evento business per l’architettura e il design che vedrà alternarsi sul palco della Alexandra Trianti Hall della Megaron Athens Concert Hall professionisti del settore, in un dialogo che indaga le modalità sostenibili di abitare fisicamente il nostro pianeta. Entrando nel mondo sconosciuto dell'intelligenza artificiale, il “Multiverso”, verranno esplorate le teorie sui cambiamenti in corso con le loro conseguenze nei campi dell'architettura, del design e delle arti.

Gli argomenti del dibattito introdurranno varie esplorazioni sull'inclusività, sulle questioni ambientali critiche e su nuovi punti di vista sulle città in continua crescita e sulle campagne in continuo cambiamento.

Marazzi sarà lieta di accogliervi presso il proprio stand all’interno della Megaron Athens Concert Hall il 24 maggio e durante tutto l’anno presso il nuovo spazio espositivo di Atene, nel quartiere di Ampelokipoi.