Marazzi e il design senza tempo di Elle Decor

Tempo di lettura: minuti

Marazzi e il design senza tempo di Elle Decor
Le superfici Marazzi sono protagoniste di “Design Forever” a Palazzo Bovara, mostra dedicata all'interior design in occasione del 60 Salone del Mobile.

A Milano, nello storico Palazzo Bovara in Corso Venezia, sarà possibile visitare il progetto di interior design ideato da Elle Decor Italia, dedicato al design senza tempo. Una mostra che racconta l’avanguardia delle icone passate e la bellezza di quelle future.

La mostra allestita in occasione del 60esimo Salone del Mobile, firmata da Calvi Brambilla, è un gioco di continui rimandi tra interior design contemporaneo e le decorazioni dell’antico palazzo.

Marazzi sarà presente con un’ampia gamma di collezioni in diversi contesti espositivi. La grande lastra The Top nell’inedita essenza Travertino Classico, realizzata con la tecnologia Puro Marazzi Antibacterial che elimina dalle superfici batteri e microrganismi nocivi, riveste il bancone della reception.  I mattoncini in gres in piccolo formato di Crogiolo Rice, lucidissimi dal sapore artigianale, sono stati scelti per molteplici soluzioni di arredo, tra cui boiserie, rivestimento doccia e piani lavoro.  Completano l’allestimento le lastre Grande Solid Color White e Mystone Ceppo di Gré, entrambe in 6 mm, posate a pavimento in due sale. 

Design Forever
Da un’idea di Elle Decor Italia
Design Calvi Brambilla
Palazzo Bovara
Corso Venezia 51
Milano
 

6 giugno, dalle 15 alle 20
7-12 giugno
Dalle 10 alle 20