<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/53371178d549.css" type="text/css" media="screen, projection">

News

Marazzi e La casa fluida di Elle Decor

Tempo di lettura: 2 minuti

Marazzi e La casa fluida di Elle Decor

Milano Design Week, “La Casa Fluida”, da una idea di Elle Decor Italia, exhibition design Elisa Ossino Studio, Palazzo Bovara, Milano, 5-12 settembre ore 10-20

A Milano, nello storico Palazzo in Corso Venezia 51, è possibile visitare la mostra-installazione “La casa fluida”, firmata da Elisa Ossino Studio e con il landscape design di Marco Bay. Undici ambienti e uno spazio outdoor all’insegna del comfort e della flessibilità, di spazi e funzioni, con un approccio naturale alle interfacce tecnologiche e uno sguardo attento alla sostenibilità.

Marazzi sarà presente in alcune delle stanze della casa fluida. Lo spazio avvolgente della reception, che apre ai visitatori con una vasca d’acqua circolare, è interamente rivestito dal mosaico bianco effetto cemento della collezione Alchimiae Grande Resin Look Bianco Satin. In continuità con l’ambiente, il piano del desk reception e della vasca circolare sono realizzati con le lastre effetto resina bianco a spessore sottile. Nello spazio bagno, la collezione Grande Ghiara Minuta Mix mostra a pavimento il suo gioco di inclusioni dei frammenti in colore e si completa, alle pareti, nelle superfici di Grande Resin Look Verde Scuro e Crogiolo Lume Green, il mattoncino 6x24 cm in gres super glossy dal sapore handmade. Le lastre in gres porcellanato della collezione Mystone Ceppo di Gré, posate a pavimento, sono la misura dell’innovativa camera da letto.


La Casa Fluida
Da un’idea di Elle Decor Italia
Design Elisa Ossino Studio
Palazzo Bovara
Corso Venezia 51
Milano

5-10 settembre
Dalle 10 alle 20