News
Marazzi @ Mapic 2016, Cannes
Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 16 al 18 novembre Marazzi presenta le novità alla fiera internazionale dedicata al commerciale e al contract.
Marazzi presenta le ultime novità dedicate al contract a Mapic, evento internazionale nato nel 1995 e rivolto a tutti gli operatori del settore immobiliare in ambito commerciale e contract. La fiera conta una media di 8.000 partecipanti ad edizione e ha un ampio respiro internazionale con espositori, rivenditori, investitori e immobiliaristi provenienti quest’anno da 74 paesi.
Nello spazio Marazzi (Pavillion -1 Spazio D58) sono in mostra i prodotti selezionati per il pubblico specializzato di Mapic: i gres tecnici effetto cemento SistemN e SistemP, alcune declinazioni della collezione effetto pietra Mystone, tra cui la nuovissima superficie Ardesia, e infine Bricco, gres in piccolo formato utilizzato per il pavimento dello spazio espositivo.
Tutti i gres esposti rappresentano una valida soluzione progettuale in ambito commerciale e contract grazie alla varietà di colori e superfici e alle elevate prestazioni tecniche che ne consentono l’utilizzo in destinazioni come aeroporti, stazioni e spazi commerciali dove viene richiesta una superficie antiscivolo come shopping mall e spa.

















