Marazzi The Top a SICAM 2019

Tempo di lettura: minuti

Marazzi The Top a SICAM 2019
Marazzi vi aspetta a SICAM, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, a Pordenone dal 15 al 18 Ottobre. Più di seicento aziende espositrici, oltre ottomila attese in visita: i professionisti più qualificati e i più rappresentativi operatori mondiali dell’industria del mobile saranno presenti a

Marazzi vi aspetta a SICAM, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, a Pordenone dal 15 al 18 Ottobre.

Più di seicento aziende espositrici, oltre ottomila attese in visita: i professionisti più qualificati e i più rappresentativi operatori mondiali dell’industria del mobile saranno presenti a SICAM dove verranno esposte nuove innovative soluzioni e nuove proposte di design per quanto riguarda le collezioni di arredo.

Marazzi sarà presente con le grandi lastre ideali per worktop, backsplash, tavoli e soluzioni speciali, raccolte nella proposta The Top.  Protagonisti dello spazio al padiglione due arredi prodotti con le lastre Marazzi: una cucina interamente rivestita con le lastre Grande Metal Look Iron Dark in spessore 6 e 12mm e un tavolo lavoro realizzato con la nuova proposta materica Grande Stone Look Gris du Gent.  The Top Marazzi garantisce prestazioni tecniche eccellenti, frutto di ricerche esclusive sulla materia e delle più avanzate tecnologie applicate.  Completa l’esposizione l’effetto marmo di Grande Marble Look Capraia Bookmatch scelto per il rivestimento della cucina.

 

Marazzi The Top
Hall 1 – Stand A2

SICAM 
15-18 Ottobre 2019
08.30 – 19.00 hr
Fiera di Pordenone