Market, la nuova collezione Marazzi pensata per i grandi spazi commerciali
Go to home

Market, la nuova collezione Marazzi pensata per i grandi spazi commerciali

Il gres a spessore maggiorato con ottima resa estetica che soddisfa anche gli sguardi dei clienti più esigenti

3 Agosto 2017

Al giorno d'oggi lo shopping è diventato sempre più un'esperienza, più che un semplice atto del comprare.

Fare shopping è infatti un modo per trascorrere il tempo libero, ed i centri commerciali sono diventati spazi dove acquistare, ma anche dove incontrarsi, magari pranzare o cenare, o svolgere altre attività nel tempo libero. Allo stesso modo, gli acquirenti sono diventati molto più sensibili all'estetica degli ambienti commerciali e sempre più esigenti non solo in merito ai prodotti in vendita, ma anche all'ambiente in cui essi vengono presentati. Non è un segreto infatti che al giorno d'oggi un locale commerciale bello e ben progettato contribuisce ad aumentare sensibilmente le vendite.

Marazzi risponde a questa specifica esigenza di mercato con una nuova linea di piastrelle pensata proprio per rendere belli i grandi interni commerciali.

Market è infatti il gres per gli spazi commerciali a grande affollamento e di grande qualità estetica. Grazie alle tecnologie più attuali nel campo della lavorazione del gres, Market ripropone l'effetto della pietra e del cemento con un'ottima resa estetica, per creare interni commerciali che possano soddisfare anche gli sguardi dei clienti più esigenti. È disponibile in due formati quadrati, da 60x60 e 45x45, e in 12 varianti di colore, per rispondere alle diverse esigenze progettuali e per creare ambienti di forte impatto e personalità.

Market è allo stesso tempo una piastrella in gres altamente performante e pensata proprio per gli spazi molto affollati: lo spessore maggiorato da 14-15 mm infatti è garanzia di durevolezza e resistenza, in un materiale come il gres già di per sé molto resistente.

Avevamo già parlato qui dei vantaggi del gres negli interni commerciali: oltre all'ottima resistenza ad usura e la semplicità di manutenzione, il gres infatti soddisfa i requisiti igienico-sanitari e le normative richieste per gli ambienti commerciali. Il gres è inoltre perfetto per realizzare pavimenti sopraelevati facilmente ispezionabili, soluzione sempre più diffusa nei grandi ambienti commerciali.

 

 

Visita lo showroom x