News

Mystone è il gres scelto per la campagna Marazzi 2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Mystone gres effetto pietra Marazzi - 1

Tre soggetti, tre ambienti, tre diverse interpretazioni per la collezione in gres porcellanato effetto pietra Mystone, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Marazzi. 

Tre soggetti, tre ambienti, tre diverse interpretazioni per la collezione in gres porcellanato effetto pietra Mystone, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Marazzi che dal mese di aprile è on air sulle principali riviste e siti web dedicati alla casa, al design e all’architettura.

Tre ambienti ritratti da Andrea Ferrari e curati nello styling da Stefania Vasques: un living disordinato, con le piastrelle in gres Mystone Gris Fleury a pavimento e a parete e il mosaico Mystone Silverstone sulle colonne; una palestra dall’aria vintage, con il gres porcellanato Mystone Pietra di Vals a pavimento e Treverkchic a rivestimento; un coffee bar, in cui  i gres Mystone Pietra Italia e Silverstone 20mm sono protagonisti all’esterno, sia in facciata che con posa su ghiaia, e Silverstone e Treverkever all’interno.