<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a0125a1b086e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Mystone Lavagna. Il fascino del total black

Venerdì 21 Ottobre 2016
Il nuovo gres effetto pietra per spazi residenziali e contract.

Mystone Lavagna. Il fascino del total black

 

Una delle tendenze più in voga dell'interior design?

Il ritorno alle tonalità di colore molto scure. Grigio, blu scuro, verde, e ovviamente il nero. Sempre più progettisti tornano a prendere in considerazione le tinte scure per il loro fascino ed eleganza: una parete o un pavimento intotal black esaltano colori e forme di arredi ed accessori e possono dare un tocco di grande carattere sia in interni residenziali che contract.

 

Marazzi abbraccia questa tendenza con una novità in total black della linea in gres effetto pietra Mystone: Mystone Lavagna.

L'ispirazione, come dice il nome stesso, è proprio la "lavagna", nome comune utilizzato per indicare il colore più scuro della pietra ardesia. Mystone-Lavagna ne ripropone il colore e la particolare texture in un materiale unico da utilizzare a pavimento, a parete o per rivestire dettagli architettonici di grande effetto visivo.

E' proposta in numerosi formati, nonché nella versione mosaico 3d 30x30 cm e a listello da 30x60 cm.

Mystone è il gres di Marazzi che sintetizza esigenze di design e prestazioni high-tech in un unico materiale: si rivela la soluzione perfetta per interni, esterni, e una finitura trasversale che è adatta sia ad ambienti residenziali che commerciali, e perfino per realizzare dettagli architettonici a forte impatto come facciate ventilate.

 

Oltre a Mystone Lavagna, la collezione Mystone si amplia quest'anno con altre due nuove interpretazioni del gres porcellanato effetto pietra:Mystone Ardesia e Mystone Bluestone.

La prima ripropone la pietra naturale ardesia nella sua compattezza e texture ed è proposta in 3 colori (bianco, cenere e antracite); la seconda riproduce invece l'effetto della “pietra blu” (o “pietra di Soignies”), una particolare roccia sedimentaria di colore grigio-azzurro, ed è proposta in 3 colori (grigio, piombo e antracite).

Potrebbero interessarti anche...