Marazzi, in collaborazione con Casabella Formazione, presenta un nuovo ciclo di conferenze dedicato alle nuove architetture italiane per approfondire le tendenze emergenti esaminando progetti innovativi, materiali all’avanguardia e approcci progettuali avanzati.
I tre appuntamenti, che si terranno a Sassuolo (Modena) al Crogiolo Marazzi, offrono ai professionisti del progetto un’opportunità unica per esplorare le nuove frontiere dell’architettura italiana con focus specifici sulla progettazione di scuole e università, spazi di lavoro e nuovi musei raccontata direttamente dagli autori.
L’iscrizione è obbligatoria al portale www.casabellaformazione.it per il rilascio di 2 crediti formativi per ogni conferenza.
Nuove architetture italiane
Crogiolo Marazzi
Via Regina Pacis 9, Sassuolo Modena
Mercoledì 15 maggio, ore 14.30
“Scuole e campus universitari”
Labics – Campus Bio Medico Roma
Enrico Molteni – Campus Universitario Parma
Iscriviti
Mercoledì 16 ottobre, ore 16.30
“Spazi per il lavoro”
Onsitestudio – The Edge, Stazione Garibaldi Milano
ARW Botticini+Facchinelli – Testi 223 Milano
Iscriviti
Mercoledì 20 novembre, ore 18.00
“Spazi museali”
Ipostudio – Micas-Malta International Contemporary Art Space
Ipostudio Corvino Multari – Museo e Real Bosco di Capodimonte.
Iscriviti