<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/325fd2ab0269.css" type="text/css" media="screen, projection">

Outfit: trame e texture 3D per il nuovo rivestimento effetto tessuto

Una nuova collezione che attraverso un mix di colori e decorazioni offre soluzioni versatili per rivestimenti di spazi residenziali e commerciali

Outfit: trame e texture 3D per il nuovo rivestimento effetto tessuto

La ceramica sta vivendo negli ultimi anni una nuova era da protagonista e interprete di esigenze stilistiche contemporanee.

Strumento camaleontico grazie alle nuove tecnologie digitali, nella nuova collezione da rivestimento Outfit di Marazzi reinterpreta la stessa sensazione di comfort anche tattile delle trame e degli orditi dei tessuti declinati su una superficie brillante.

Volumi e grafismi si sposano conla bellezza e le proprietà tecniche della ceramica in questa nuova collezione di piastrelle in grande formato che propone una sorprendente varietà di elementi decorativi e cromatici che si prestano ai più vari accostamenti e soluzioni d’arredo.

Le palette cromatiche pensate per Outfit si coniugano armonicamente in un assortimento di toni calibrati e abbinabili in diversi modi tra loro, dalle nuance più tenuidel ghiaccio, del grigio e dell’avorio fino a quelle sature del rosso, del blu e del turchese.

A rendere ancora più versatile la nuova collezione Outfit sono 4 decorazioni che seguono gli ultimi trend stilistici e variano da brillanti stampe geometriche a grafismi classici rivisti con rifiniture lucenti.

La Struttura Tetris, caratterizzata da piccoli volumi geometrici 3D arricchiti da una texture effetto tela è disponibile in tutte le 7 varianti di colore che compongono la collezione ed è particolarmente adatta per rivestire intere pareti.

Jacquard è invece un decoro composto da due elementi abbinabili tra loro e posabili in modo casuale. Questo modello si ispira ai tessuti Jaquard e mixa diversi pattern floreali e geometrici.

Score si ispira invece ai tappeti Kilim in cotone tessuto a mano. Le righe sono rese materiche dalla lavorazione a grossi nodi e dai dettagli lucidi.

Più tradizionalmente elegante il decoro Twine, che si ispira ai tessuti da rivestimento: arricchito da materie a rilievo satinate ed effetti metallici brillanti è disponibile in tre varianti cromatiche tono su tono e può essere utilizzato a quinta verticale o a fasce orizzontali.

Potrebbero interessarti anche...

Fabric e Fresco, un gioco di contrasti

Le due ultime proposte di Marazzi rivestono la casa ispirandosi alle fibre naturali e alle trame ...

Scopri di più

Collezioni in evidenza