Vivere il giardino: la bellezza del gres da esterno posato a secco su erba e ghiaia

Tempo di lettura: minuti

Vivere il giardino: la bellezza del gres da esterno posato a secco su erba e ghiaia
Scopri come abbinare effetti e formati di gres 20mm Marazzi per creare ambienti raffinati e pratici. Leggi i consigli degli esperti su Marazzi.it!

Il giardino è il luogo della casa dedicato al relax e alla convivialità, uno spazio a cielo aperto dove rilassarsi a stretto contatto con la natura.

Treverkmade20, Treverkhome20 e Allmarble20 sono collezioni Marazzi progettate per essere applicate in esterno. Lo spessore 20 mm assicura un’elevata resistenza ai carichi e alle sollecitazioni e permette di realizzare camminamenti, garage e giardini. 

Per l’effetto legno Marazzi propone due collezioni con suggestioni differenti: il legno recuperato per Treverkmade20 e il rovere naturale per Treverkhome20. Due diversi stili per progettare l’esterno con il gres effetto legno: da una superficie che riproduce l’effetto del legno invecchiato a una collezione che reinterpreta un legno ricercato e pregiato.

Entrambe le collezioni sono sviluppate nel grande formato in 40×120; Treverkhome20 aggiunge a questo il formato 60×60 cm.

Allmarble20, prodotto nelle versioni Travertino e Statuario nel formato 40×120 cm, è il gres ideale per mantenere la raffinatezza del marmo anche in esterno. Il travertino romano è segnato da profonde vene trasversali, mentre lo Statuario rappresenta uno dei più rari marmi bianchi di Carrara, famoso per la sua lucentezza ed eleganza grafica, perfettamente riprodotta in gres.

A completare le collezioni una serie di pezzi speciali. Dai muretti alle alzate, dai gradoni alle sedute, tutte le soluzioni per creare un giardino perfetto con i prodotti Marazzi.

Nella gallery scopri le collezioni Treverkmade20, Treverkhome20 e Allmarble20.