<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Pietra di Brera, fascino senza tempo

Martedì 16 Luglio 2013
Questo materiale è un'elegante pietra naturale dal color bianco-avorio caratterizzata da una leggerissima granulometria di colore chiaro e da un movimento grafico sfumato di diversa forma e intensità ed esprime il giusto connubio tra tradizione, trasformazione e tecnologia.

Pietra di Brera, fascino senza tempo

Il contenitore Evolutionstone si arricchisce di una nuova proposta: Pietra di Brera.

La nuova pietra trae ispirazione e nome dalla Pietra di Brera, originaria di Angera (Varese) sulla sponda orientale del Lago Maggiore.
Questo materiale è un'elegante pietra naturale dal color bianco-avorio caratterizzata da una leggerissima granulometria di colore chiaro e da un movimento grafico sfumato di diversa forma e intensità ed esprime il giusto connubio tra tradizione, trasformazione e tecnologia.

Pietra di Brera è il primo materiale Marazzi realizzato con la nuova tecnologia di decorazione digitale a secco che apre la strada a
un’innovativa generazione di prodotti. Grazie a questo processo il prodotto raggiunge un’elevata definizione nella riproduzione fedele della pietra di ispirazione, replicando tutte le caratteristiche principali non solo da un punto di vista grafico ma anche e soprattutto materico.

Anche la superficie, realizzata con un effetto cangiante simile alla pietra trattata e cerata, contribuisce a conferire al prodotto un aspetto
estremamente naturale grazie anche alla possibilità di disporre di molteplici facce.

La Pietra di Brera è un materiale da costruzione ed ornamento apprezzato da studi di ingegneria e architettura in tutto il mondo in quanto si inserisce con naturalezza e fascino nei diversi contesti progettuali.

Questa espressione di Evolutionstone rappresenta una soluzione alternativa ideale per realizzare ambienti di grande eleganza dove il comfort ed il design contemporaneo si fondono perfettamente, anche in abbinamento con altri materiali come il legno, il vetro, il metallo o la resina.

Potrebbero interessarti anche...