<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Plaster, gres effetto cemento

Venerdì 23 Settembre 2016
Superficie in&out per una perfetta continuità visiva

Plaster, gres effetto cemento

L’eleganza minimale del cemento entra in tutte le stanze della casa e in tutte le aree esterne con la nuova collezione Plastergres porcellanato effetto cemento, che innova la materia di ispirazione e la reinterpreta  in una nuova veste contemporanea.
La superficie leggermente graffiata rende Plaster un prodotto di tendenza, versatile e in grado di essere integrato con tanti materiali diversi.
Sono 5 le tonalità neutre e polverose - Butter, Sand, Taupe, Grey, Anthracite - disponibili in 4 diversi formati 75x75 cm, 60x60 cm, 30x60 cm e 120x60 cm.

La versione per esterni, disponibile nel formato 60x60cm, permette di realizzare ambienti in continuità visiva con l’interno, garantendo, grazie allo spessore 20 mm, una prestazione tecnica di alto livello. Con Plaster outdoor si possono infatti progettare tante soluzioni per l’esterno, tra cui camminamenti per giardini, terrazze, spiagge, arredo urbano e aree carrabili.

Ad arricchire la collezione di un tocco più tradizionale sono disponibili le superfici “cementine” nel formato 60x60 cm, adatte sia a pavimento che a rivestimento.
I mosaici in 30x30 cm, assemblati su rete, sono disponibili per tutti i 5 colori della collezione e permettono di rivestire anche pareti irregolari.

Tante le possibilità progettuali che si possono realizzare con il gres effetto cemento Plaster, che si rivela ideale non solo per ambienti residenziali, ma anche per progettare ambienti commerciali come ristoranti e coffee bar.

 

Potrebbero interessarti anche...

Il gres Brooklyn di Marazzi scelto per la ristrutturazione di uno studio di architettura a Milano

Effetto cemento per un ambiente dall’atmosfera metropolitana e contemporanea

Scopri di più