Powder, nuovo gres effetto cemento dallo spirito urbano

Tempo di lettura: minuti

Powder
Il cemento si trasforma in un affascinante elemento d’arredo, andando ad arricchire di suggestioni metropolitane ambienti residenziali e commerciali. Powder, il nuovo gres effetto cemento di Marazzi, reinterpreta la materia d’ispirazione proponendo una collezione versatile e dal gusto contemporaneo. Sono 5 le tonalità disponibili: Sand, Crete, Mud, Smoke, Graphite, una rosa di sfumature che variano

Il cemento si trasforma in un affascinante elemento d’arredo, andando ad arricchire di suggestioni metropolitane ambienti residenziali e commerciali.

Powder, il nuovo gres effetto cemento di Marazzi, reinterpreta la materia d’ispirazione proponendo una collezione versatile e dal gusto contemporaneo.

Sono 5 le tonalità disponibili: Sand, Crete, Mud, Smoke, Graphite, una rosa di sfumature che variano dal caldo al freddo, ampliando le possibilità progettuali ed estetiche. Cinque colori tenui per donare al cemento una nuova e interessante interpretazione.

La superficie è morbida al tatto e presenta una grafica caratterizzata da irregolarità e morbide sfumature. Ogni singola faccia è stata ideata per ricreare ed esaltare l’imperfezione delle terre e dei cementi.

Ai formati 75×150 cm, 75×75 cm, 30×60 cm, 60×60 cm si aggiungono le piastrelle esagonali in formato 21×18,2 disponibili in tutti i 5 colori. Ad arricchire la gamma, il mosaico a lisca di pesce. Le “cementine” in formato esagonale Déco 21×18,2 e le decorazioni Liberty in formato 75×75 cm sono disponibili nei colori Sand e Graphite e presentano 4 diversi motivi geometrici e floreali dalla grafica sfumata e polverosa.

Il mosaico invece presenta il formato 30×30 cm ed è disponibile in tutti e 5 i colori della collezione.

Nella gallery le fotografie di Andrea Ferrari, su progetto stilistico dell’architetto Stefania Vasques, dove Powder riveste pavimenti e rivestimenti con naturale raffinatezza e racconta la storia di una casa dove l’eleganza del grigio e dell’antracite diventa protagonista e l’imperfezione della materia si incontra e si amalgama con i complementi d’arredo.