<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Progettare in esterno diventa più semplice: Treverkhome 20mm

Mercoledì 14 Maggio 2014
Treverkhome 20mm è un nuovo gres effetto legno a forte spessore ideale per progettare spazi esterni di grande valore estetico senza rinunciare alle prestazioni tecniche.

Progettare in esterno diventa più semplice: Treverkhome 20mm

Treverkhome 20mm è un nuovo gres effetto legno a forte spessore ideale per progettare spazi esterni di grande valore estetico senza rinunciare alle prestazioni tecniche. Una lastra di  gres porcellanato 60x60  di 2 cm di spessore declinata in 4 colori (Frassino, Rovere, Larice e Quercia). E’ inalterabile nel tempo, facile da posare su erba, sabbia, ghiaia, colla e in modalità sopraelevata; è inoltre semplice da pulire, ispezionabile e removibile perché pesa solo 17,5 Kg ed eccellente nelle prestazioni per progettare e realizzare spazi outdoor con semplicità. Treverkhome 20mm

  • Può essere utilizzata per rivestireterrazze e balconi; perfetta per pavimentazioni esterne  e sopraelevate dove, in particolare, una posa a regola d’arte assicura un drenaggio ottimale.
  • Permette di integrare perfettamente il materiale con l’ambiente circostante, offrendo la possibilità di creare camminamenti e percorsi facilmente pulibili.
  • E’ ideale per realizzare percorsi di collegamento negli stabilimenti balneari utilizzando i colori chiari in modo da contenere il surriscaldamento della superficie.
  • Garantisce laresistenza all’usura, agli sbalzi termici mantenendo inalterata la sua estetica e il suo colore.
  • Lo spessore di 20 mm garantisce un’elevata resistenza ai carichi ed alle sollecitazioni rendendo il 20 mm ideale negli ambienti interni ed esterni pubblici. La posa a colla su massetto permette di realizzare pavimentazioni carrabili industriali e commerciali.
  • Posato a colla su massetto permette di realizzare pavimentazioni carrabili per rampe di accesso e garage.

Foto nella gallery.

Potrebbero interessarti anche...