Design

Clayline, Colourline, Marbleline. Tre collezioni in ceramica per rivestire le pareti del bagno.

Tempo di lettura: 3 minuti

Rivestimento Bagno in Ceramica - 1

Le perfette alleate per creare una stanza unica nel comodo formato 22x66.

Prendete una sola stanza della casa: il bagno. Aggiungete un unico materiale di rivestimento: la piastrella in ceramica. Sceglietelo in un unico formato: 22x66 cm. 
Se temete che il risultato sia monotono, vi lanciamo la sfida con questo articolo. 

Potete infatti scegliere Clayline, la piastrella Marazzi in ceramica effetto cotto cemento
L'accostamento di un materiale tradizionale così radicato nella nostra storia come il cotto con la modernità del cemento crea un risultato unico. Un mix che arricchisce e scalda le stanze da bagno più moderne e minimali, svecchia i bagni più tradizionali.
Disponibile in 5 colori, Clayline è inoltre proposta con diverse texture ed effetti tridimensionali che ne esaltano la matericità creando nuovi giochi di luce  e sfumature.

Ma continuiamo con la scelta della piastrella in ceramica ad unico formato per il bagno. Potete altrimenti optare per Colourline, la piastrella Marazzi pensata per vestire il bagno di casa con decorazioni coordinate e giochi di pattern e colori. Colourline infatti permette di dare libero sfogo alla creatività scegliendo e combinando le diverse versioni a decoro Wallpaper, Ramage, Camelia, e le geometriche versioni a righe, rettangoli e mosaico. 
Il tutto in una gamma di sette colori.

Volete invece sorprendere con un effetto ancora diverso? 
Marbleline è la piastrella Marazzi effetto marmo. Disponibile nelle versioni Calacatta, Zebrino, Marfil, Travertino, Silk Georgette e Grafite, è anche disponibile in raffinate varianti decorate con motivi floreali, damascati, rigati, per un rivestimento del bagno originale e ricercato.

Un unico formato e materiale, tre soluzioni completamente diverse per una stanza da bagno unica e moderna.