<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/4ba6c1218c92.css" type="text/css" media="screen, projection">

Treverkever, la nuova interpretazione ceramica del legno.

Martedì 27 Gennaio 2015
Grafica molto curata, attenzione al dettaglio che rimanda ai legni lavorati artigianalmente e la praticità del  gres fanno di Treverkever un ottimo alleato nella progettazione di interni.

Treverkever, la nuova interpretazione ceramica del legno.

Treverkeverè la nuova espressione estetica della famiglia Treverk.

Negli anni passati, i designer hanno proposto un’infinità di oggetti e complementi di arredo in materiale ligneo impiegando le essenze più svariate mentre i decoratori di interni hanno iniziato a proporre abbinamenti con materiali di ogni tipo generando accostamenti inconsueti e reinterpretazioni innovative. Inoltre la tendenza, sempre più diffusa e trasversale, è quella di recuperare antiche assi o tavele gia utilizzate per unire alla bellezza del materiale naturale il sapore del gia vissuto.
Il vecchio e il nuovo, il passato ed il presente sapientemente mescolatiper un ambiente originale e fortemente personalizzato.
Treverkever si ispira a questa filosofia.

Le sfumature tipiche dei legni, le variazioni di tono sono esaltate e valorizzate, come segni che il tempo e l’ambiente hanno lasciato. Venature, nodi a contrasto, stuccature animano la superficie e risaltano in un’elegante naturalità capace di trasmettere sensazioni intense, visive e tattili che scaldano lo spazio.
Treverkeverconiuga l’estetica “effetto legno” alla praticità e resistenza del gres porcellanato, quindi ideali anche per quelle destinazioni d’uso in cui il legno può risultare non adatto. 
La collezione è declinata in una palette di cinque colori: Natural, Sand, Ash, Clove e Musk.

Il calore e l’intimità degli ambienti realizzati con la collezione Treverkever rende gli spazi che proponiamo personali ed avvolgenti, densi di tradizione reinterpretata, perfetti per ristrutturazioni di pregio e adatti per soluzioni attuali in diversi stili.

Potrebbero interessarti anche...