<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/abbb5ae91d74.css" type="text/css" media="screen, projection">

Treverkhome: gres effetto legno per progettare lo spazio.

Venerdì 04 Luglio 2014
Naturalezza e calore sia nel residenziale che nel contract.

Treverkhome: gres effetto legno per progettare lo spazio.

Treverkhome interpreta un legno ricercato, pregiato, particolarmente richiesto ed apprezzato. L’ispirazione, nasce da un’essenza rara di rovere, tra le cinquanta esistenti in natura, piallata a mano e trattata ad olio.

Le tonalità calde, accoglienti, versatili, la texture, le venature estremamente naturali ed “imperfette” sottolineano la bellezza dell’imprevedibilità della natura e una materia particolarmente ricca ma, allo stesso tempo, morbida e gradevole al tatto.Treverkhome è disponibile in 8 colorazioni Acero, Frassino, Betulla, Rovere, Larice, Olmo, Castagno e Quercia.

Un prodotto in linea con le tendenze contemporanee ed al contempo versatile, rivolto ad un target eterogeneo, evoluto, raffinato e colto ma anche creativo ed attento all’ecologia e al naturale.

Treverkhome, inoltre può essere interpretato ed ambientato con differenti stili e gusti dell’abitare: da quello più “romantico”, nostalgico e poetico, classico, tradizionalista, a quello più legato al “soft design”, contemporaneo, minimale, fashion e sofisticato ed infine quello più “urban”, raffinato, sobrio ed innovativo, dal taglio nordico e legato al mondo dell’ecologia.

Ideale per tutti gli ambienti della casa questa serie esprime le sue massime potenzialità estetiche anche in ampi spazi più tipici del commerciale leggero come negozi, hall di hotel, uffici ecc…

Treverkhome trasmette inoltre un messaggio fortemente “green” di attenzione e rispetto per l’ambiente che ci circonda, al quale si aggiungono tutti i vantaggi pratici ed estetici della ceramica che l’eccellenza tecnologica Marazzi consente di realizzare.

Scopri Treverkhome sul nostro sito!

Potrebbero interessarti anche...

Total Treverkhome per la residenza La Paz a Madrid

Storia di una ristrutturazione tra classico e contemporaneo che ha come unico elemento di continuità il ...

Scopri di più