<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/abbb5ae91d74.css" type="text/css" media="screen, projection">

Treverkmade: il fascino dei segni del tempo.

Venerdì 20 Maggio 2016
Nuovo gres effetto legno recuperato per l’indoor e l’outdoor.

Treverkmade: il fascino dei segni del tempo.

Le vecchie assi di legno ottenute dalle botti di conservazione dei liquori rappresentano la fonte d’ispirazione da cui è nata la collezione in gres effetto legno recuperatoTreverkmade.
Il contatto prolungato con il liquore conferiva al legno un colore unico e una ricchezza grafica molto originale che viene fedelmente riproposta in 4 calde tonalità di colore: Cream, Caramel, Cognac e Fumè. La ricchezza grafica e cromatica delle lastre offre ampie possibilità compositive che arricchiscono le modalità di progettare pavimenti e rivestimenti.


Per l’indoorTreverkmade è disponibile nei formati 15x90cm e 7x28cm. Quest’ultimo piccolo formato, inedito per il gres effetto legno, consente di creare composizioni originali anche per il rivestimento a parete. Le destinazioni d’uso di questo prodotto sono ambienti residenziali e commerciali come soggiorni, cucine, bagni, camere da letto, negozi, boutique hotel e uffici.


Treverkmade20 outdoor, nel grande formato 40x120cm per 2 cm di spessore, nei colori Caramel, Cognac e Fumè, permette invece di progettare gli esterni, anche per gli usi più gravosi, mantenendo una continuità estetica con gli interni. Lo spessore di 20 mm assicura un’elevata resistenza ai carichi e alle sollecitazioni rendendo Treverkmade20 la soluzione perfetta per ambienti esterni residenziali e pubblici. Le numerose possibilità di posa del gres 20 mm, a secco su erba, sabbia, ghiaia, pavimento sospeso e a colla su massetto, permettono inoltre di rivestire qualsiasi tipologia di superficie.

Treverkmade è prodotto con tecnologie greene interpreta le tendenze più sensibili alla salvaguardia dell’ambiente e al recupero sostenibile.  

Nella gallery, Treverkmade è abbinata alla collezione effetto cotto Terramix e alla vincitrice del premio Ceramics Design Award conferito da ADI Materika, arredando un coffee bar e unbagno dallo stile personale e unico.
Treverkmade20 invece è utilizzata come camminamento e come giardino di un rilassante bed&breakfast.

Potrebbero interessarti anche...