<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a0125a1b086e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Treverkmust, gres effetto legno dalla doppia anima

Venerdì 02 Dicembre 2016
Versione con nodi e senza nodi per un gres effetto rovere versatile e di tendenza

Treverkmust, gres effetto legno dalla doppia anima

La materia di influenza della collezione effetto legno Treverkmust è il rovere sbiancato, in particolare vengono riprodotte le assi di legno più eleganti, quelle affumicate e trattate a olio. Le facce presentano un effetto di taglio a sega, intense variazioni di colore, nodi stuccati, crepe riparate, alburno e profonde venature.

L’altra anima di Treverkmust è presentata dalla “Selection”, la variante più ricercata, ovvero quella del legno senza nodi. Questa è particolarmente indicata per ambienti dove si richiede una maggiore eleganza e omogeneità della superficie.

Treverkmust è disponibile in 4 tonalità naturali differenti, sia per la selezione con nodi sia per la variante “Selection” – white, beige, taupe, brown -, che ben si prestano ad arredare ambienti minimali, dal gusto estetico di ispirazione scandinava ma anche interni più caldi e accoglienti.

Al formato 25x150 cm si aggiunge il 73,2x11,8 cm che consente di realizzare l’interessanteposa a “chevron”, ovvero con il taglio a 45°. Posa antica e dalle eleganti origini, si ritrova anche nei pavimenti delle sale della Reggia di Versailles, si rivela quindi adatta ad arricchire contesti raffinati e di grande valore.

Treverkmust è un gres porcellanato effetto legno adatto sia a pavimento che a rivestimento e utilizzabile sia in ambito residenziale che commerciale leggero. Con nodi o senza, diverse caratteristiche in una stessa collezione per soddisfare tutte le esigenze progettuali e stilistiche.

 

Ph Mattia Iotti & Tiziano Sartorio

Styling Alessandro Pasinelli

Potrebbero interessarti anche...

Collezioni in evidenza