Marazzi Consiglia
Il blu è un colore raro in natura, perciò ricercato e associato a luoghi esotici fin dall’antichità. Il gres effetto marmo blu proposto da Marazzi riproduce sia un pregiato marmo con vibranti sfumature blu e screziature bianco-grigie, sia un granito ricco di quarzo e minerali che creano un sobrio mix di sfumature tra il blu e il grigio.
Disponibile in lastre di grande e grandissimo formato, il gres porcellanato effetto marmo blu è una delle infinite possibilità espressive anche per piastrelle piccole e medie meno convenzionali, dalla forma “quattro volte curva”, ormai diventate un classico del design. Inoltre l’effetto marmo blu è proposto in versione mosaico.
Le piastrelle effetto marmo blu non passano inosservate come rivestimento delle pareti, tanto in un’abitazione – ad esempio per il salotto o il bagno – quanto in uffici, negozi e locali pubblici. In tutti i casi il gres porcellanato blu in grandi lastre può personalizzare anche le superfici di lavandini, top e altri arredi.
Nelle nuance del blu l’eleganza dell’effetto marmo si combina con tutti i vantaggi del gres, come resistenza, inalterabilità e facilità di pulizia.