Gres Porcellanato Effetto Marmo - Colore Verde

Marazzi Consiglia

Il gres porcellanato effetto marmo verde coglie la bellezza del materiale e l’eleganza cromatica dei più affascinanti marmi verdi naturali, come il Verde Aver. Il gres effetto marmo verde è proposto anche nella variante delle piastrelle verdi tipo terrazzo alla veneziana, in cui il verde è abbinato ad altri colori sotto forma di minuti frammenti. Un’ulteriore variante è il mosaico, sia con minitessere quadrate sia con tessere dalla sagoma insolita. 

In gres porcellanato verde il catalogo Marazzi non propone solo i tradizionali formati quadrati e rettangolari medi, grandi e maxi, ma anche l’iconica piastrella “quattro volte curva”, che si può realizzare con tutte le collezioni disponibili. 

Il verde è perfetto per rivestire le pareti della cucina e del bagno, ma anche dell’ingresso e del soggiorno. Inoltre in cucina e in bagno il gres porcellanato verde in lastre regala continuità visiva, rivestendo anche lavelli, lavabi, top e le altre superfici degli arredi. Il gres effetto marmo verde si presta anche all’interior design per uffici e spazi commerciali.

Disponibili con finitura lucida, opaca o satinata, le piastrelle verdi effetto marmo danno vita a soluzioni di grande stile con, in più, il valore aggiunto dellapraticità del gres.

Chiudi
Leggi di più