<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a5b067e407d3.css" type="text/css" media="screen, projection">

Gres Porcellanato Effetto Pietra

Superfici strutturate e naturali per uso in esterni e interni, ambienti commerciali e residenziali. Gres porcellanato Effetto Pietra: eleganza e resistenza in un'unica piastrella.

Mystone Basalto20: Gres Porcellanato Effetto Pietra - Marazzi
Mystone Basalto20

Gres Effetto Pietra a Spessore 20 mm

Scopri di più
Rocking20: Gres Porcellanato Effetto Pietra - Marazzi
Rocking20

Gres Spessorato Effetto Pietra

Scopri di più
Rocking: Gres Porcellanato Effetto Pietra - Marazzi
Rocking

Gres Effetto Pietra ricercato

Scopri di più
Stream: Gres Porcellanato Effetto Pietra - Marazzi
Stream

Effetto pietra che ricorda le antiche marmette in graniglia

Scopri di più
Mystone Ceppo di Gré20: Gres Porcellanato Effetto Pietra - Marazzi
Mystone Ceppo di Gré20

Gres Effetto Pietra a Spessore 20 mm

Scopri di più
vedi altro

Marazzi Consiglia

Il gres porcellanato effetto pietra custodisce il fascino delle pietre naturali a cui si ispira e offre la praticità delle piastrelle in gres. Le collezioni Marazzi di piastrelle in gres prendono spunto da svariatepietre della tradizione architettonica – ardesia, quarzite, basalto, diversi tipi di rocce sedimentarie – imitandone le tessiture e ampliandone la gamma dei colori. Infatti, la tavolozza cromatica, che varia da collezione a collezione, comprende le tante tonalità dei grigi – dai chiari ai scuri, fino al nero –, dei marroni, dei rossi/rosa, dei beige e dei bianchi.

Nel catalogo Marazzi le tinte del gres effetto pietra si arricchiscono del movimento e dei giochi di luce creati dalla finitura della superficie lapidea: naturale, a spacco, levigata, bocciardata oppure decorata con texture tridimensionali create ad arte. A seconda del caso, il risultato si intona a uno stile tradizionale, classico o rustico, o si sposa meglio alle linee essenziali del gusto contemporaneo o, ancora, si adatta benissimo a entrambi.

Il gres effetto pietra è disponibile in vari formati, dal piccolo al medio, dal mosaico al grande e all’extra-large, e può essere usato per rivestimenti murari e per pavimenti, tanto in casa quanto in ambienti destinati a negozi e uffici. Il gres può essere usato per creare un total look effetto pietra in tutte le stanze: cucina e salotto, camera da letto e bagno. Il gres effetto pietra è perfetto non solo indoor ma, grazie alle piastrelle strutturate e con spessore maggiorato, anche all’esterno. Inoltre, il gres in grandi lastre si può tagliare a misura per realizzare top per l’arredo bagno e la cucina, mensole, piani per tavoli etc.

La bellezza della pietra che il gres imita alla perfezione è una sintesi di opera della natura, lavorio del tempo e casualità a cui si somma la bravura dell’artigiano che la lavora. Una bellezza di cui l’uomo fa tesoro, usando da sempre la pietra per costruire, e che si unisce alla funzionalità del gres. Funzionalità data da una struttura compatta e vetrificata che lo rende resistente a urti e abrasioni, insensibile agli sbalzi di temperatura, impermeabile, antimacchia, durevole, antiscivolo, resistente alle sostanze chimiche e facilmente lavabile.

Chiudi
Leggi di più