<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/4a62a3888f46.css" type="text/css" media="screen, projection">

Gres Porcellanato Spessore 20mm

Ideale per esterni, il nuovo gres porcellanato a forte spessore 20mm, dona valore estetico agli ambienti outdoor con prestazioni tecniche altissime: per terrazzi, balconi, giardini, spiagge, percorsi pedonali e carrabili.

Posa 20mm

Il nuovo gres 20mm a forte spessore di Marazzi è ideale per pavimentazioni esterne, anche sopraelevate. Resistente a usura, sbalzi termici, carichi e sollecitazioni, il gres porcellanato 20mm è adatto al rivestimento di terrazze e balconi, per realizzare camminamenti o percorsi nei giardini. Perfetta alternativa al legno e alla pietra: è un prodotto inalterabile nel tempo.

Le Collezioni

Art20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Art20

Gres Spessorato per Esterni

Scopri di più
Mystone Basalto20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Mystone Basalto20

Gres Effetto Pietra a Spessore 20 mm

Scopri di più
Rocking20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Rocking20

Gres Spessorato Effetto Pietra

Scopri di più
Mystone Ceppo di Gré20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Mystone Ceppo di Gré20

Gres Effetto Pietra a Spessore 20 mm

Scopri di più
Material20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Material20

Gres Effetto Cemento a Spessore 20 mm

Scopri di più
Treverkdear20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Treverkdear20

Gres Effetto Legno a Spessore 20 mm

Scopri di più
Mystone Ardesia20: Gres Porcellanato Spessore 20mm - Marazzi
Mystone Ardesia20

Gres Effetto Pietra 20 mm

Scopri di più
vedi altro

Marazzi Consiglia

Le collezioni Marazzi di gres porcellanato con spessore 20 mm sono l’ideale all’esterno, per pavimentare terrazzi, scale, giardini, percorsi pedonali, superfici carrabili e per rivestire muretti, gradini etc. In questo modo diventa possibile creare continuità tra le pavimentazioni indoor e outdoor. Le piastrelle in gres da 2 cm possono essere posate a secco su ghiaia, erba, pavimento sopraelevato e sabbia, oppure a colla su massetto.

Il gres porcellanato spessorato è la soluzione più adatta per i pavimenti sia di esterni sia di interni ad alto traffico– come gli spazi carrabili di un garage, dove la messa in opera va fatta a colla –, perché è resistente a carichi e sollecitazioni, impermeabile, antimacchia, resistente a sostanze chimiche e ignifugo, antigelivo, resistente a sbalzi termici, agenti atmosferici e luce.

Dal punto di vista estetico, le piastrelle in gres da 20 mm di Marazzi danno grande libertà di personalizzazione grazie alle collezioni dedicate a diverse finiture materichelegno, marmo, pietra, cotto e cemento – e alla palette di colori che abbraccia le gradazioni chiare e scure, calde e fredde del grigio, bianco, nero, ma anche del beige, giallo, rosso e marrone.

Oltre che per le piastrelle in gres porcellanato di piccolo e medio formato, Marazzi propone lo spessore maggiorato anche per i grandi formati 40x120 e  50x100 cm da esterni di spazi residenziali, pubblici e commerciali. Inoltre, le collezioni a spessore maggiorato offrono un set completo di pezzi speciali, come coprimuretti, bordi a U, gradoni, alzate e, – specifici per il bordo piscina –  elementi a L, griglie e canaline. Il gres spessorato è disponibile anche nelle linee tecniche ad alte prestazioni Marazzi, particolarmente resistenti.

Chiudi
Leggi di più