Piastrelle Arancione: guarda le collezioni

Scopri le collezioni Marazzi pavimenti e rivestimenti briosi di color arancio: superfici satinate o lucide che donano lucentezza agli ambienti della casa. 

Confetto: Piastrelle Arancione: guarda le collezioni - Marazzi
Confetto

Superficie semi-opaca morbida al tatto

Scopri di più
D_Segni Blend: Piastrelle Arancione: guarda le collezioni - Marazzi
D_Segni Blend

Gres effetto cementine 20x20

Scopri di più
Neutral: Piastrelle Arancione: guarda le collezioni - Marazzi
Neutral

Piastrelle per Rivestimento

Scopri di più
Mellow: Piastrelle Arancione: guarda le collezioni - Marazzi
Mellow

Piastrelle Ceramica da Rivestimento

Scopri di più

Marazzi Consiglia

Dalle tonalità più energetiche a quelle più soft, anche per le piastrelle l’arancione è un colore caldo, accogliente, gioioso. Potrebbe dare l’impressione di un colore ostico per arredare la casa, ma vederlo nel complesso delle sue sfumature lo rende più accomodante, più facile da usare. Nelle sue tinte più morbide e in quelle più delicate, infatti, l’arancio si avvicina ai toni più caldi del rosa e del giallo e richiama alcune gradazioni del marrone.

Il catalogo Marazzi offre una varietà di piastrelle arancioni, in ceramica o in gres porcellanato: monocromatiche, decorate a fiori e a disegni geometrici, tipo cementine, a mosaico, lisce, satinate o con texture tridimensionali che movimentano le superfici rivestite.

Le piastrelle arancioni sono un’idea non scontata per un arredamento in stile moderno, così come uno sfondo perfetto per un ambiente pop o vintage, magari ispirato agli anni Settanta. Come danno brio a un bagno senza finestre, le mattonelle arancioni valorizzano anche la cucina.

L’abbinamento delle piastrelle arancioni con i colori degli altri rivestimenti e con gli arredi può puntare sulle gradazioni chiare o scure dell’arancio, altrimenti può creare contrasti più o meno audaci e accostamenti armonici con i bianchi, i grigi, il nero e, ancora, insieme a diversi toni del viola e del lilla, del blu e dell’azzurro, del verde e del giallo, del marrone e del rosso.

Chiudi
Leggi di più