<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/42503ff78874.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni

Combina colori ed effetti e trova idee per la tua casa. Ceramiche Marazzi colore Azzurro, rassicuranti e luminose, adatte ad tipo di spazio. 

Le Collezioni

Alchimia: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Alchimia

Rivestimento Sottile Grande Formato

Scopri di più
Eclettica: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Eclettica

Piastrelle Grande Formato Effetto 3D

Scopri di più
Outfit: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Outfit

Rivestimenti Effetto Tessuto

Scopri di più
Cloud: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Cloud

Rivestimento per Bagni

Scopri di più
Chroma: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Chroma

Rivestimento Bagno Lucido

Scopri di più
Pottery: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Pottery

Rivestimento Lucido per Bagni e Cucine

Scopri di più
Mellow: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Mellow

Piastrelle Ceramica da Rivestimento

Scopri di più
Nuance: Piastrelle Azzurro: guarda le collezioni - Marazzi
Nuance

Ceramiche per Rivestimento Bagno

Scopri di più
vedi altro

Marazzi Consiglia

Piastrelle azzurre, celesti, blu chiaro, color acqua, color cielo: la distinzione tra queste tonalità è sfumata, cambia al cambiare dell’occhio che guarda. Inoltre, nei toni freddi gli azzurri si avvicinano ai bianchi e ai grigi. Il catalogo Marazzi propone diverse opzioni per scegliere mattonelle azzurre in ceramica: di piccole, medie e grandi dimensioni, formato mosaico; monocrome, con trame tridimensionali, oppure decorate a righe, con geometrie astratte e a fiori o tipo cementina. In alternativa si può optare per i toni più chiari delle piastrelle blu.

Facili da abbinare tra loro e con altri colori, le piastrelle azzurre vanno accordate sia con la cromia delle altre mattonelle e dell’arredamento, sia con l’atmosfera complessiva che si vuole creare in un ambiente. Per esempio, giocando sulle gradazioni chiare/scure e fredde/calde delle piastrelle azzurre e abbinandole ai blu si ottiene una monocromia tutt’altro che piatta. Oppure si possono creare armonie o contrasti accostando le mattonelle azzurre al bianco o al nero, ai neutri (beige, grigi), ai colori pastello (come lilla, verde, arancione), ai colori scuri (come verde e viola) o a quelli vivaci (rosa, arancione, giallo).

Le piastrelle azzurre sono un’idea valida per ogni tipo di casa, non solo per una casa al mare. In più, donano a tutti gli ambienti, non solo alle stanze che, per la loro funzione, sono legate all’acqua, come il bagno o la spa domestica. Adatto sia a stanze piccole sia ad ambienti ampi, l’azzurro è un colore luminoso, pulito, leggero, riposante, semplice ed elegante allo stesso tempo, per rivestire le pareti anche in cucina e in soggiorno.

Chiudi
Leggi di più