<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/325fd2ab0269.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle Beige: guarda le collezioni

Beige, sabbia, nocciola, avana: le piastrelle prendono forma nell'ambiente. Le superfici tortora e le nuance cerate diventano uniformi tappeti della casa, dal living alla cucina.

Marazzi Consiglia

Argilla, taupe, noce, sabbia, naturale, champagne, crema sono alcune delle infinite sfumature, più scure e più chiare,del beige. Le piastrelle beige sono una base neutra perfetta per pavimentare sia gli ambienti indoor sia gli esterni. Una parete o un pavimento beige di piastrelle in ceramica o in gres porcellanato sono adatti a ogni stanza della casa – dalla cucina al bagno, dal soggiorno alla camera da letto – e si sposano ugualmente bene con stili d’arredamento classici e moderni.

Nelle loro mille nuance, le mattonelle beige monocrome in ceramica o gres sono una base di riferimento su cui studiare il rivestimento di una stanza abbinando piastrelle in tinta unita di altri colori – chiari, scuri o vivaci – o mattonelle con decorazionigeometriche, floreali o vintage. In alternativa si può giocare con il tono su tono, usando solo la tavolozza dei beige e variando le altre caratteristiche delle piastrelle: dimensioni, finiture lucide/opache, texture a rilievo, formato a mosaico.

Nel catalogo Marazzi i toni del beige si ritrovano in numerose proposte, comprese le collezioni in cui il gres porcellanato assume l’aspetto di materiali naturali o da costruzione, come legno, pietra, mattone, cotto, cemento, seminato alla veneziana.

Chiudi
Leggi di più