Gres Porcellanato Effetto Cementine - Colore Beige

Marazzi Consiglia

Le cementine beige uniscono il fascino vintage delle cementine a un colore dalle mille potenzialità, capace di combinarsi facilmente con altri colori in accostamenti armoniosi. Avorio, sabbia, noce, cammello, taupe, fango: non esiste un unico beige ma una varietà di sfumature chiare che, di volta in volta, possono avvicinarsi più al marrone, al giallo o al grigio (in quest’ultimo caso si parla di greige). 

Le cementine beige quadrate ed esagonali sono perfette per arredare gli ambienti con un total look morbido o per bilanciare cromie più decise, come il bianco, il nero o le tinte accese. Il catalogo Marazzi propone le piastrelle effetto cementine beige sia tono su tono, con variazioni di chiari e scuri, sia policrome  con il beige abbinato, per esempio, al blu o al rosso. Inoltre, la varietà della grafica incontra gusti e stili diversi: dalle geometrie delle cementine classiche a quelle contemporanee, dalle fantasie tipo maiolica o azulejo ai motivi tessili. 

La versatilità delle cementine beige in gres porcellanato e ceramica non si limita ai colori, ma si estende agli ambienti da pavimentare o di cui rivestire le pareti. Non c’è stanza che non possano vestire al meglio: stanno bene in cucina, in bagno, in camera da letto, ma anche in salotto. Inoltre le cementine beige sono un’ottima soluzione di interior design anche per i locali pubblici.

Chiudi
Leggi di più