<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a5b067e407d3.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle Gialle: guarda le collezioni

Piastrelle dal colore giallo per donare allegria e luninosità agli ambienti. Ceramiche ideali per rivestire o pavimentare ambienti di grande impatto.

D_Segni Colore: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
D_Segni Colore

Cementine in Gres Colorato

Scopri di più
D_Segni Scaglie: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
D_Segni Scaglie

Cementine Effetto Terrazzo Veneziano

Scopri di più
Outfit: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
Outfit

Rivestimenti Effetto Tessuto

Scopri di più
Cotto Toscana: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
Cotto Toscana

Gres Effetto Cotto

Scopri di più
Cloud: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
Cloud

Rivestimento per Bagni

Scopri di più
Cottotoscana20: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
Cottotoscana20

Gres Spessorato per Esterni

Scopri di più
Nuance: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
Nuance

Ceramiche per Rivestimento Bagno

Scopri di più
SistemA: Piastrelle Gialle: guarda le collezioni - Marazzi
SistemA

Gres Cristallizzato per l'Architettura

Scopri di più
vedi altro

Marazzi Consiglia

Luminoso, estroverso, dinamico: è il giallo. Un pavimento giallo di piastrelle in ceramica o gres porcellanato può essere di grande impatto se è di un giallo squillante, ma scegliendo una tonalità meno carica – anche in base all’illuminazione dell’ambiente – si ottiene un risultato del tutto diverso. Di fatto, quindi, le piastrelle gialle sono adatte per qualunque stanza della casa – anche per la camera da letto – e non solo per il bagno o per la zona giorno, dove ad esempio possono donare vivacità alla cucina.

Il catalogo Marazzi offre diverse idee per arredare una casa o uno spazio pubblico con piastrelle gialle di tutti i formati, dal piccolo, al medio e al grande. Il giallo è proposto nelle nuance più calde, vicine all’arancione: ocra, curry, mostarda, ambra. Le tonalità più morbide del giallo sono presenti anche nelle collezioni di piastrelle in gres a effetto cotto: un materiale che si sposa bene con lo stile classico o rustico, ma che si dimostra un’alternativa molto raffinata anche in ambienti contemporanei. Meno netti e sgargianti, invece, i toni più delicati delle mattonelle gialle che si trovano al confine con i bianchi caldi e i beige.

Non solo tinta unita e superfici piane per le piastrelle gialle: le collezioni Marazzi mostrano il giallo in combinazione con altri colori nelle piastrelle decorate, come le cementine in gres porcellanato. Giallo anche per il mosaico e le piastrelle con texture rigata tipo tessuto o con trama tridimensionale, che danno movimento alle pareti. Nelle sue tante sfumature, chiare/scure e calde/fredde, il giallo si abbina con diversi colori, per sintonia o contrapposizione: con il nero, i bianchi, i grigi; con le tinte pastello (rosa, arancione, verde, azzurro, lilla) e con i colori scuri (arancione, verde, blu, viola).

Chiudi
Leggi di più