<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/fd017f2462d3.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle Marrone: guarda le collezioni

Gres Porcellanato Marrone: dona al tuo ambiente un effetto avvolgente e elegante, mattonelle per gli interni ed esterni.

Marazzi Consiglia

Le piastrelle di colore marrone in ceramica e gres porcellanato del catalogo Marazzi sfoggiano tutta la ricchezza delle loro tonalità chiare e scure – dal miele al noce, dal caramello al caffè, dal terracotta al bronzo – e offrono una varietà di alternative da scegliere: le tinte unite, i disegni geometrici e floreali o tipo cementina, le texture liscie o a rilievo, i mosaici.

Le mattonelle marroni in gres porcellanato sommano il calore dei toni bruniti alla grafica dei materiali che imitano alla perfezione: le venature del legno e del marmo, le tessiture della pietra, le marezzature del cotto e del cemento, le striature cangianti del metallo.

Marazzi propone le piastrelle marroni per la casa, i negozi, gli uffici, gli edifici pubblici e gli spazi esterni. In casa i colori della terra portano una sensazione di solidità e comfort, un’atmosfera accogliente e sofisticatain salotto e in camera da letto, così come in cucina e in bagno. Le mattonelle marroni si intonano non solo a mobili e complementi d’arredo classici o rustici, ma anche a uno stile moderno o minimal. Una versatilità d’uso che si rispecchia nell’assortimento dei formatidelle piastrelle: piccole, medie, grandi e grandissime.

In base alla loro sfumatura calda o fredda, le piastrelle marronisi abbinano agli altri colori dando vita a diverse combinazioni, dalle più equilibrate alle più eccentriche. In particolare i marroni scuri sono in armonia con i marroni chiari, i beige, i bianchi, ma anche con i grigi, i rosa, gli azzurri e i verdi chiari. Mentre creano contrasti allettanti con il lilla, il turchese, il blu, il rosa acceso, l’arancione o certe sfumature del rosso.

Chiudi
Leggi di più