<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/32e8ae6c3fed.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle Verde: guarda le collezioni

Piastrelle verdi Marazzi: Guarda le proposte realizzate con le migliori ceramiche che danno vita ad ambienti armoniosi. 

Colorplay: Piastrelle Verde: guarda le collezioni - Marazzi
Colorplay

Rivestimento in formato rettificato

Scopri di più
Eclettica: Piastrelle Verde: guarda le collezioni - Marazzi
Eclettica

Piastrelle Grande Formato Effetto 3D

Scopri di più
SistemS: Piastrelle Verde: guarda le collezioni - Marazzi
SistemS

Gres Tecnico Effetto Cemento

Scopri di più
Hello: Piastrelle Verde: guarda le collezioni - Marazzi
Hello

Mattoncino Lucido

Scopri di più
SistemC - Architettura: Piastrelle Verde: guarda le collezioni - Marazzi
SistemC - Architettura

Ceramica da Rivestimento

Scopri di più

Marazzi Consiglia

Fresco, naturale, giovane: è il verde. Il catalogo Marazzi propone piastrelle verdi di ceramica di piccole e grandi dimensioni, in formato mosaico con tessere quadrate e rettangolari. Le mattonelle verdi hanno diverse finiture e decorazioni: lucide, opache, con superficie piana o a diamante o con texture tridimensionale. Oppure con pattern geometrici multicolori e disegni a fiori con cui ottenere un effetto carta da parati (wallpaper). 

A seconda della sfumatura più o meno brillante, il verde è un colore energizzante o rilassante, adatto sia alla casa che ad attività commerciali. Si possono usare le piastrelle verdi per rivestire le pareti non solo in cucina o in bagno, ma anche in entrata, salotto e camera da letto.

In alternativa alla monocromia, se le piastrelle verdi rivestono le pareti a tutta altezza allora la pavimentazione può essere di un altro colore o di una collezione diversa, per esempio in gres porcellanato effetto legno. Invece, abbinare piastrelle verdi con trame differenti – lisce e tridimensionali – crea movimento grazie ai soli effetti della luce. Altre variazioni sul tema del verde si possono ideare giocando sullo schema di posa delle piastrelle o sul colore delle fughe.

Invece di essere protagoniste di un ambiente, le mattonelle verdi possono sottolinearne solo dei dettagli oppure dargli dinamicità creando un mix a scacchiera con altri colori della stessa collezione.

Chiudi
Leggi di più