<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/5ed222c53f38.css" type="text/css" media="screen, projection">

Linea Treverk effetto legno: quali differenze?

Linea Treverk effetto legno: quali differenze?

Le collezioni effetto legno di Marazzi rappresentano diverse interpretazioni delle essenze e delle superfici naturali di ispirazione.

Treverk è la prima delle collezioni effetto legno di Marazzi il cui grandissimo successo ha ispirato l’approfondimento delle ricerche sui legni in diverse e sempre nuove direzioni.
Treverkhome e Treverkchic reinterpretano molto fedelmente i materiali naturali e le essenze, con una perfetta mimesi dai legni più caldi nel primo, caso e dei legni più rari e prestigiosi nel secondo.

Treverksign e Treverkatelier rappresentano invece  interpretazioni  più contemporanee: superfici naturali e colori inediti nel caso di Treverksign, legni usurati e decapati, più shabby chic per Treverkatelier.

Treverkway è la “sorella piccola” di Treverkhome: stessi colori e superfici molto calde e naturali ma un solo formato 15x90 anziché tre dimensioni, anche abbinabili tra loro, come Treverkhome.

In sostanza ogni collezione che contiene Treverk nel nome è un gres effetto legno Marazzi: un prodotto di altissima qualità disponibile in molte interpretazioni esclusive tra cui scegliere le sue preferite.