<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/b432453ecd8a.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle sottili effetto marmo: prestigio senza tempo in soli 6 mm

Piastrelle sottili effetto marmo: prestigio senza tempo in soli 6 mm

Per tutti coloro che amano l’esclusività del marmo ma preferiscono la praticità della ceramica, la collezione Allmarble Wall va ad arricchire la gamma di piastrelle in gres effetto marmo di Allmarble, proponendo un ampio ventaglio cromatico di soluzioni per rivestire le pareti conpiastrelle sottili da 6mmin formato 40x120 cm.

Si tratta di una collezione di piastrelle di ceramica in pasta bianca, disponibile in 5 finiture, 3 chiare (Statuario, Altissimo e Golden White) e 2 scure (Pulpis e Imperiale), disponibili sia in versione opaca (Satin) che lucida (Lux).

Ai 5 fondi della gamma si affianca una struttura 3D, Pavè, che gioca sull’alternanza tra elementi geometrici, ed è abbinabile ai fondi stessi, in entrambe le finiture (lucida e satinata) e in tutti i colori della collezione. Molto scenografico, può essere utilizzato per rivestire tutta la parete o creare inserti, utilizzando a questo scopo anche un listello separatore.

Ricca e variegata anche la proposta di decori e mosaici:

Chi preferisce i 3 toni più chiari (Statuario, Altissimo e Golden White) in versione Satin ha a disposizione 2 decori e 1 mosaico:

  • Rose,pattern floreale dall’effetto scenografico diviso in due moduli da 40x120 cm
  • Club, una geometriaispirata all’Art Decò che incastra linee curve e rette, alternando in una piastrella da 40x120 cm finiture materiche in contrasto
  • Tria, un mosaico di tessere triangolari con inserti in platino che ne valorizzano il pregio.

Chi ama, invece, superfici lucide dal mood più classico (Lux), sempre nelle 3 varianti di marmo chiaro, può puntare sui seguenti decori in formato 40x120 cm e su un mosaico:

  • Regent, decoro florealein stile Liberty da posare a quinta o a fasce (abbinando un listello);
  • Retrò, con inserti di platino e smalti metallizzati in rilievo che sottolineano i motivi in stile Art Nouveau;
  • Mosaico Barcode, composto da tessere rettangolari di varie misure con inserti in color titanio

Il mosaico tradizionale, in formato 40x40, è invece disponibile per tutte le 5 varianti di marmo e nelle 2 versioni Lux e Satin.

 

Collezioni in evidenza