<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/fabf51e26398.css" type="text/css" media="screen, projection">

Effetto pietra in formati scenografici: l’eleganza di Mystone Moon

Effetto pietra in formati scenografici: l’eleganza di Mystone Moon

Si chiama Mystone Moon la collezione in gres porcellanato chiaramente ispirata alla pietra Moongrey, estratta nell’area spagnola di San Vicente e caratterizzata da una texture che ricorda vagamente la superficie lunare. Il fondo grigio è movimentato da alcuni inserti fossili omogenei che le conferiscono un aspetto sofisticato e minimale, in grado di convivere armonicamente sia in interni più rustici e caldi - in abbinamento al legno - sia in ambienti più contemporanei e lineari - accostato a superfici effetto cemento.

La superficie di Mystone Moon è opaca, e grazie alla sofisticata tecnologia StepWiseTM risulta setosa e semplice da pulire, nonostante la straordinaria particolarità dell’effetto materico che si ispira a una pietra di per sé ruvida.

I 3 colori proposti (bianco, grigio e antracite) vengono declinati in modo differente su due superfici, naturale e strutturata. Il formato più piccolo è 30x60, ma la bellezza di Mystone Moon viene esaltata soprattutto sulle versioni più scenografiche 90x90, 120x120 e 90x180. Interessante, dunque, come rivestimento per grandi spazi, sia privati che commerciali.

Tutti formati che si prestano a rivestire in modo efficace anche terrazze ed esterni, grazie alla possibilità di utilizzare lo stesso effetto materico sulla piastrella da 20mm adatta anche alla posa sopraelevata e a secco su ghiaia, sabbia e erba. Per gli interni, invece, la collezione prevede inoltre 2 mosaici con tessere da 5x5, ideali per sottolineare alcune pareti di bagno e cucina. Disponibili nei 3 colori della gamma, sono previsti sia in versione classica che spaccatella, caratterizzata da una linea più sofisticata.

Collezioni in evidenza