<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/5ed222c53f38.css" type="text/css" media="screen, projection">

Preview, il gres lucido per interni contemporanei.

Preview, il gres lucido per interni contemporanei.

Piastrelle che si ispirano a pietra e marmo dal gusto minimal


Una delle tendenze più forti degli ultimi tempi è di sicuro quellaminimalista.

La filosofia del "less is more" è attualissima nell'interior design e si sposa con uno stile di arredo dal gusto contemporaneo e sobrio.

Niente fronzoli ed eccessi decorativi nello stile minimalista, ma arredi di qualità dalle linee grafiche ed essenziali, accostati a materiali e finiture che con le loro texture decorano l'ambiente.

Il gres porcellanato effetto marmo Preview di Marazzi è la collezione ideale proprio per interni dal gusto contemporaneo, minimalisti e di forte impatto grafico. Si tratta di un gres lucido che si ispira al marmo e alla pietra con una superficie omogenea dove la texture viene esaltata in tutta la sua bellezza grazie alla finitura lappata in cui colore e la luminosità si esprimono al massimo.

Non solo interni minimalisti: il gres Preview è, ad esempio, il perfetto background per chi vuole osare con un mix&match di arredi e cerca quindi un materiale regolare e luminoso per esaltare con un effetto quasi specchiato gli elementi di arredo e gli accessori. È, inoltre, una valida soluzione anche per interni classici in cui spesso si prediligono pavimenti lucidi ma dal gusto più contemporaneo.

Previewè disponibile in due unici formati (rettangolare da 58x116 e quadrato da 58x58 cm) e in dieci differenti finiture, che riproducono la bellezza della pietra e del marmo. Bianco, avorio, grigio, beige e marrone, fino alla finitura rosa, tonalità calde e fredde che si rifanno alle tonalità naturali di pietra e marmo, per uneffetto naturalee allo stesso tempo ricercato.

Lasciatevi ispirare dalle ambientazioni nella nostra gallery.