<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a9f821c8cc3d.css" type="text/css" media="screen, projection">

Mystone Limestone: la roccia sedimentaria diventa setosa sul gres porcellanato

Mystone Limestone: la roccia sedimentaria diventa setosa sul gres porcellanato

La nuova collezione ispirata all’omonima pietra, ricca di particolari e variazioni cromatiche, declinata in più formati e colori per interni classici e contemporanei.
 

Chi ama l’effetto pietranon potrà non amare Mystone Limestone. La tecnologia di stampa digitale inkjet di ultima generazione riesce infatti a riprodurre in modo fedele le infinite venature e differenze superficiali della pietra originale, offrendo un prodotto straordinariamente vivo. Un effetto pietra che si rispetti, però, spesso si traduce anche in una superficie molto ruvida e difficile da pulire.

Grazie alla tecnologia Stepwise, invece, la collezione Mystone Limestone offre una finitura morbida al tatto e allo stesso tempo un effetto materico realistico con un’elevata resistenza allo scivolamento. In questo modo, il pavimento in gres effetto pietra risulterà incredibilmente naturale, ma facilissimo da manutenere.

La pietra Limestone è caratterizzata da una particolare ricchezza e profondità grafica, ottenute dalla sedimentazione e dalla stratificazione della roccia operate dall’acqua e dal tempo. Nella collezione Mystone Limestone questi effetti materici vengono declinati in 3 colori caldi: taupe, sand e ivory, illuminati da alcune venature leggermente più chiare.

Anche le finiture superficiali sono più di una, per adeguarsi a diversi stili di interni, sia tradizionali che contemporanei (tra parentesi i formati disponibili): Naturale (75x150; 75x75; 60x60; 30x60), Strutturata (75x75; 30x60) e Velvet (75x150; 75x75)

In alcuni formati (75x75; 30x60; 80x80; 60x120), Mystone Limestone può essere posata anche in esterno (gli ultimi due con una superficie strutturata e spessore 20mm), permettendo di creare pavimentazioni in continuità tra indoor e outdoor.

La collezione assume un aspetto più decorativo nei 3 mosaici che arricchiscono la gamma (classico, mix e foglie – originale e scenografico soprattutto se visto a tutta parete), proposti sempre nei 3 colori ivory, sand e taupe.

Collezioni in evidenza