<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/325fd2ab0269.css" type="text/css" media="screen, projection">

Gres effetto pietra per interni minimal e metropolitani

Gres effetto pietra per interni minimal e metropolitani

La tradizione dell’impiego della pietra naturale incontra le performance tecniche del gres porcellanato.

Che si tratti di pareti in pietra o di pavimentazioni, l’effetto finale di questa particolare lavorazione del gres porcellanato da una parte richiama la natura, esaltando le venature delle singole pietre, e nel contempo rispetta la funzionalità necessaria nei piccoli e grandi spazi di oggi, che siano una casa privata, una terrazza, gli interni di una boutique hotel o di una Spa.

Non a caso il gres effetto pietra è una delle tendenze nel campo dei rivestimenti maggiormente apprezzata negli ultimi tempi.

Proprio perché riesce a coniugare l’effetto materico della pietra naturale con le prestazioni tecniche del gres porcellanato.

Le soluzioni per pareti in pietra e pavimentazioni proposte da Marazzi sono svariate e permettono di fornire una valida riposta, sia nei colori che nei formati, a esigenze di linearità e sobrietà di gusto tipiche delle ambientazioni più essenziali.

 

Mystone Silverstone
È l'interpretazione della pietra serena arenaria.
Realizzato in 4 colori (beige, grigio, antracite, nero) e in 5 formati, grazie alla sua texture estremamente naturale risulta la soluzione ideale per realizzare pareti in pietra e pavimentazioni in contesti minimal dal sapore nordico.

Mystone Pietra di Vals
Si ispira allequarziti più rare.
La sua grafica direzionata è dovuta alla stratificazione nel tempo di minerali verdi/ bluastri alternati a strati di quarzo verde chiaro e bianco.
Quest’ultimo, in particolare, disegna le venature che affiorano in superficie. La collezione, disponibile in 3 varianti colore (greige, antracite, grigio) e in 5 formati (anche nello spessore 2 cm nel formato 40x120 cm), si presta alla posa sia in ambienti interni che esterni, commerciali e residenziali.

Mystone Gris Fleury
Ispirata da unapietra di origine francese.
Caratterizzata da una leggera stonalizzazione di fondo e da una grana non omogenea che conferisce al prodotto un carattere esclusivo e una matericità unica fortemente naturale.
Grazie alle sue specificità, questa collezione risulta ideale per ambienti dal sapore classico o Urban dal mood metropolitano, a seconda dei colori e delle superfici a cui viene abbinata.
Disponibile in 5 formati, presenta caratteristiche funzionali per esterni commerciali ad alto calpestio.

Multiquartz
Aspetto materico e stonalizzato, trae ispirazione dalla pietra quarzite.
Disponibile in tre varianti di colore, impreziosite da vari formati rettificati e due decori montati su rete che permettono infinite soluzioni di posa. Multiquarz è ideale per l’utilizzo indoor e outdoor a pavimento e per realizzare pareti in pietra, per soluzioni residenziali e commerciali a basso traffico.

 

Potrebbe interessarti anche

vedi tutti

Gli ambienti delle nostre collezioni

  • Piastrelle Bagno - Marazzi

    Bagno

  • Piastrelle Salotto - Marazzi

    Salotto

  • Piastrelle Interni ed Esterni - Marazzi

    Interni ed Esterni

  • Piastrelle Esterni - Marazzi

    Esterni