<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/2351ff82ee70.css" type="text/css" media="screen, projection">

Collezione Stream: l’intramontabile effetto pietra

Collezione Stream: l’intramontabile effetto pietra

Un nuovo modo di interpretare il calore dello stile rustico con un gres effetto pietra ideale per pavimenti e rivestimenti e per dare continuità tra interni ed esterni.

La ceramica, grazie alla sua anima molteplice in grado di interpretare diverse tipologie materiche come il legno, la pietra, il cemento ed il metallo, è oggi capace di farsi portavoce autorevole di stili ed esigenze diversi per personalizzare al massimo gli ambienti, consentendo anche un’interessantissima continuità di superficie tra interni ed esterni

Proprio come nodo di congiunzione tra pavimenti e pareti, tra interni ed esterni, la collezione Stream Marazzi propone un design dal tocco delicato, un effetto pietra che fa l’occhiolino ad un nuovo modo di interpretare il calore dello stile rustico, cogliendone le caratteristiche “vissute” e rassicuranti ma arricchendole con un tocco più contemporaneo, grazie alle 5 nuance proposte per i pavimenti.

La nuova collezione Stream, grazie alla profondità delle sue superfici ispirate alla pietra naturale, è espressione di uno stile intramontabile arricchito da peculiarità estetiche e funzionali che la rendono molto versatile.

Le 5 colorazioni che caratterizzano la collezione Stream sono declinate in 4 diversi formati per pavimenti, e nel formato 20x50 in pasta bianca per i rivestimenti. Ad arricchire la versione da rivestimento troviamo inoltre i piacevoli effetti tridimensionali della strutturaWind, mosaici e decorazioni con motivi geometrici e preziosi accenti decorativi ispirati alle antiche marmette in graniglia. Stream è una collezione effetto pietra che, grazie alla sua ricca proposta di finiture, risulta ideale ad interpretare ogni tipo di stile - dal più contemporaneo al più classico -, e rappresenta una valida risposta grazie alla finitura strutturata anche per gli esterni

Collezioni in evidenza