<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/c2b33bae9225.css" type="text/css" media="screen, projection">

Pottery, Imperfetto e Oficina7: la stanza da bagno si veste di rosso.

Pottery, Imperfetto e Oficina7: la stanza da bagno si veste di rosso.

Sono finiti i tempi in cui la stanza da bagno era un semplice ambiente di servizio per la casa. Elevato al rango di tutti gli altri ambienti della casa, il bagno è oggetto di attente scelte progettuali, sempre più in sintonia con il proprio mood e gusto personale, e oggetto di sperimentazione di colori e finiture. 
Perché ad esempio non ravvivare l'ambiente più intimo della casa con un tocco di un colore rosso? Vediamo insieme tre idee bagno in rosso.

Pottery è la prima proposta Marazzi per un rivestimento di un bagno moderno e di classe nelle tonalità del rosso. La collezione si ispira alle maioliche tradizionali reinterpretandole in chiave attuale con le finiture a geometria 3D, a mosaico e ad azulejos, in sette diversi colori tra tonalità più accese e toni neutri. Lo smalto lucido infine dona al rivestimento Pottery una lucentezza unica che ne valorizza le differenti finiture. 
Per un bagno dal sapore vintage, ma sempre molto di tendenza, sono perfette le piastrelle in versione azulejos di ispirazione portoghese. Se il vostro gusto personale invece è più diretto verso ambienti minimali e geometrie rigorose, è perfetta la soluzione in struttura 3D. 

La seconda proposta, con le piastrelle colorate di Imperfetto, è rivolta a chi ricerca un rivestimento dal look contemporaneo ma allo stesso tempo il fascino del "fatto a mano". La superficie infatti è arricchita da "imperfezioni" studiate con attenzione per dare valore aggiunto e unicità al rivestimento.
Per un mood davvero elegante provate ad abbinare Imperfetto in finitura rossa carminio con la versione opalescente in tinta neutra. Per un tocco nostalgico, provate ad aggiungere dei dettagli tono su tono di decorazione floreale.

La terza proposta è dedicata alle personalità più creative ed anticonformiste. 
Oficina7 è la piastrella in grande formato che si ispira all'aspetto dell'intonaco morbido e lo arricchisce con tante diverse proposte decorative.
Il rosso è l'unico accento di colore tra le sette varianti di colori caldi e freddi della collezione, in diverse decorazioni a pannello liberamente componibili. Motivi floreali, a pennellate, a versi scritti a mano: per un mood romantico e creativo. 

Lasciatevi ispirare dalla gallery e pensate: qual è il mood che vorreste per la stanza bagno della vostra casa?