<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/325fd2ab0269.css" type="text/css" media="screen, projection">

Treverkview, le caratteristiche venature del rovere nel nuovo gres effetto legno

Treverkview, le caratteristiche venature del rovere nel nuovo gres effetto legno

Scopri la nuova collezione in gres effetto legno che propone il rovere nelle sue venature naturali e in nove diverse colorazioni

Ilrovere è una delle essenze di maggiore tendenza dell'interior design. Legno tipico della tradizione italiana, è particolarmente apprezzato per la sua tonalità naturale chiara e calda, nonché per la grande varietà di colorazioni e finiture in cui viene proposto. Il rovere infatti, a seconda dei diversi trattamenti, può assumere tonalità più fredde, più calde, più chiare o più scure, mantenendo sempre le sue caratteristiche venature.

Il rovere è quel buon compromesso per chi cerca un look contemporaneo ma non vuole rinunciare al calore di casa: il parquet in rovere al naturale infatti ha un tipico colore chiaro e una venatura calda che con il tempo e l'esposizione assume una particolare tonalità giallo paglia.

Treverkview è la novità in gres porcellanato Marazzi che interpreta tutta la bellezza e la tradizionale essenza delrovere

La collezione presenta un unico formato, 20x120 cm rettificato, che richiama i grandi listonidelle pavimentazioni in parquet. Le possibilità compositive vengono però ampliate grazie alla gamma di nove diverse colorazioni, a partire dal rovere naturale per arrivare a tonalità più calde (miele, rovere beige e rovere caramello), tonalità fredde come il tortora e il rovere grigio, più scure (scuro e rovere marrone), oppure infine la versione più chiara in rovere avorio.

"L'originale variabilità delle venature delle tavole lignee viene riprodotta sulla ceramica con un effetto naturale e particolarmente realistico per un pavimento che unisce al calore del legno la praticità del gres."

La bellezza del rovere non è solo per l’interno. Treverkviewè infatti disponibile anche per l'outdoor, in tre versioni: naturale, miele e tortora. Il formato è sempre 20x120 cm, in modo da poter creare interessanti effetti di continuità tra interno ed esterno.

Non perdete inoltre le altre proposte Marazzi in gres effetto legno, come Treverkchic, Treverkmust e Treverktrend

 

Potrebbe interessarti anche

vedi tutti

Gli ambienti delle nostre collezioni

  • Piastrelle Bagno - Marazzi

    Bagno

  • Piastrelle Salotto - Marazzi

    Salotto

  • Piastrelle Interni ed Esterni - Marazzi

    Interni ed Esterni

  • Piastrelle Esterni - Marazzi

    Esterni