<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a9f821c8cc3d.css" type="text/css" media="screen, projection">

Un gres per gli amanti delle atmosfere del Nord Europa

Un gres per gli amanti delle atmosfere del Nord Europa

Gris Du Gent va ad arricchire la gamma Mystone di gres porcellanato effetto pietra


Si ispira a una pietra tipica dell’architettura francese e nordeuropea, con la sua colorazione grigio scuro arricchita da venature più calde e ramate: la collezione in gres porcellanato Mystone Gris Du Gent è perfetta per dare agli interni un look contemporaneo, ma non eccessivamente minimale.

La sua texture, così ricca e raffinata, è capace di donare carattere a pavimenti e pareti di interni sia molto moderni sia più vintage o eclettici, arredati mixando pezzi di design e complementi di recupero, sulla scia delle ultime tendenze d’interni.

La tecnologia StepWise™ con cui viene prodotta rende la superficie liscia e setosa, quindi facile da gestire anche sulle paretioltre che a pavimento, mantenendo prestazioni molto performanti, dall’eccezionale tenuta antiscivolo.

Mentre la colorazione effetto pietra - un grigio taupe screziato e compatto ottenuto grazie alle tecnologie ink jet di ultima generazione - è unica in tutta la collezione, i formatipermettono di creare differenti effetti e di adattarla ai vari ambienti di casa: 2 quadrati da 60 e 75, e 2 rettangolari da 30x60 e 75x150 per la versione matt naturale; 30x60, 75x75 e 60x120 nella versione strutturata con spessore maggiorato e più grip per rivestire gli spazi outdoor creando una perfetta continuità di stile tra interni ed esterni.

I due mosaici disponibili, di cui uno con inserti metallizzati per richiamare ed esaltare le venature ramate, permettono inoltre di creare piccole aree decor utilizzando la stessa texture del gres porcellanato Mystone Gris Du Gent.

Collezioni in evidenza