<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/2351ff82ee70.css" type="text/css" media="screen, projection">

Marazzi inaugura un nuovo spazio espositivo a Lione

Martedì 19 Marzo 2019

Marazzi inaugura un nuovo spazio espositivo a Lione

Il nuovo showroom di oltre 400 mq si trova in una delle zone più di tendenza e punto di riferimento di tutto il mondo dell’arredo-design della città transalpina
 

Marazzi, leader internazionale nel design e nella produzione di piastrelle di ceramica inaugura un nuovo spazio espositivo a Lione.

Lo showroom si trova al 117 di avenue Jean Jaurès, oltre 400 mq in una delle zone più dinamiche, culturalmente vivaci e di tendenza della città, nella quale si concentrano tutte le principali firme internazionali del design e dell’arredamento presenti a Lione.

Lo spazio è stato progettato per presentare ai visitatori, che siano architetti, progettisti, rivenditori o semplici consumatori in cerca di ispirazione, le molteplici soluzioni a disposizione in termini di materiali e possibilità creative a marchio Marazzi e per accogliere anche gli uffici operativi dell’azienda.

All’interno dello showroom un’ampia area dedicata alle lastre in gres di dimensioni extra large, la zona tecnica con l’abaco delle collezioni e la libreria materiali, una serie di veri e propri ambienti, con suggestioni ed esempi di possibili utilizzi della ceramica per qualsiasi soluzione abitativa, e infine uno spazio outdoor, un vero e proprio giardino dove “provare” i prodotti per l’esterno.

Lione è da molti anni il quartier generale di Marazzi in Francia. Con il nuovo showroom e le aperture di Parigi e Le Cannet sono tre gli spazi espositivi di Marazzi in terra transalpina, storicamente uno dei mercati più importanti per il Gruppo.

Il nuovo investimento è da inquadrare nel percorso strategico impostato da Marazzi e volto al rafforzamento e al posizionamento del brand nella community internazionale di architetti e interior designer. Percorso che ha visto la recente apertura di luoghi a insegna Marazzi dedicati al pubblico e ai professionisti dell’architettura in città importanti quali Londra e Varsavia.

"L’apertura del nuovo spazio di Lione - commenta Mauro Vandini, CEO di Marazzi – conferma il forte interesse che il nostro Gruppo riserva nei confronti della Francia, paese in cui siamo presenti da oltre quarant’anni”.

“Il mercato d’oltralpe è da sempre uno dei più significativi per Marazzi – aggiunge Vandini – collaboriamo infatti da tempo con tutti i retailer francesi più importanti. Questo nuovo spazio vuole consolidare il posizionamento di Marazzi come brand di riferimento sia per i nostri clienti che per la comunità di architetti”.