Martedì 29 Novembre 2016

140 persone tra architetti e designers presenti  al Peninsula Hotel per assistere alla conferenza.

Nella suggestiva cornice del Peninsula Hotel di Tokyo, Marazzi ha incontrato più di 140 professionisti del progetto per parlare del rapporto tra ceramica e mondo del design. Protagonisti i nuovi gres effetto pietra  Mystone – Ardesia, Bluestone e Lavagna – e l’effetto marmo Allmarble che hanno riscontrato molto interesse da parte del pubblico presente. 

La prima parte della conferenza è stata dedicata alla storia di Marazzi e al racconto di come nasce un prodotto ceramico made in Italy, si è passati poi alla presentazione  una serie di progetti realizzati in Giappone dagli architetti  Yukio Hashimoto e Ryu Kosaka  dove sono state specificate diverse nostre collezioni. Nella seconda parte, invece, si è tenuta un’interessante tavola rotonda sui temi design e architettura, protagonisti sempre Hashimoto e Kosaka insieme Shunji Kawase, personalità di spicco nel mondo del design e dell’architettura di Tokyio.

Nella gallery alcune foto della serata. 

Potrebbe interessarti anche

  • None

    Mystone - Ardesia

    Mystone Ardesia riprende la compattezza e il movimento grafico e cromatico della roccia sedimentaria dalle tonalità ...
  • None

    Mystone - Bluestone

    Mystone Bluestone reinterpreta in gres tre superfici e cromie differenti, la “pietra blu”, una roccia sedimentaria ...
  • None

    Mystone Lavagna

    Mystone Lavagna trae la sua ispirazione dalla pietra ardesia (comunemente conosciuta anche come “lavagna”) quando questa ...
Visita lo showroom x