<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/87b5544a5204.css" type="text/css" media="screen, projection">

Marazzi vince il Best of Houzz 2018

Lunedì 05 Marzo 2018

Marazzi vince il Best of Houzz 2018


Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo
 

Marazzi ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Marazzi è stata scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa - come architetti, designer e imprese edili.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti).

Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.

Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2017.

“Best Of Houzz 2018” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

 “Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Marazzi,votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande Community di proprietari di casa e appassionati di design”.

 

Segui Marazzi su Houzz.