<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/735469a3ddc7.css" type="text/css" media="screen, projection">

Marazzi vince il Best of Houzz 2020

Giovedì 20 Febbraio 2020

Marazzi vince il Best of Houzz 2020

La Community di Houzz, piattaforma online specializzata in soluzioni di arredamento, progettazione e ristrutturazione, ha nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo
 

Marazzi ha vinto il premio Best of Houzz 2020 Design su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni.

Il riconoscimento “Best of Houzz ” è conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community della piattaforma.

“Il Best of Houzz di quest’anno premia i migliori talenti del settore design e ristrutturazione: siamo orgogliosi di dare loro visibilità all’interno dei nostri siti e delle app”, ha dichiarato Inés Cid, Regional Director di Houzz Southern Europe. “Si tratta di un premio rilevante perché riflette le preferenze dei milioni di proprietari di casa che popolano la community e utilizzano Houzz per assumere professionisti per i loro progetti in Italia e nel resto del mondo.”

Segui Marazzi su Houzz.