Lunedì 25 Marzo 2013

Due i nuovi soggetti della campagna pubblicitaria Marazzi: per il consumatore finale, un ambiente bagno caldo ed accogliente realizzato con le raffinate lastre leggere del nuovo rivestimento Marazzi Oficina7 e le lastre in gres dall'effetto legno incredibilmente naturale Treverkhome nella nuova essenza Larice; per il professionista, invece, un moderno ambiente contract, un elegante 'Cake Design & Flower' in cui sono protagoniste a pavimento e rivestimento le nuove superfici ed il nuovo grande formato 90x90 cm SistemN.

La campagna Marazzi, multimediale e integrata, prevede la presenza da Aprile a Ottobre sulla stampa - sulle migliori riviste di arredamento e architettura italiane, internazionali (in edicola in questi giorni su Elle Decor Aprile!), tedesche e quest'anno anche francesi-, sul web - sui portali dedicati al mondo della casa e del progetto-, e con una maxi affissione di grande impatto e visibilità sul Duomo di Milano per tutto il mese di Aprile (lato Rinascente - direzione San Babila).

Hanno curato la campagna: Andrea Ferrari - Foto, Stefania Vasques - Styling, Kalimera - Concept e Gianluca Rossi - AD.

Guarda in anteprima le foto ed il filmato del backstage della nuova campagna pubblicitaria Marazzi!

Potrebbe interessarti anche

  • None

    Oficina7

    Creatività libera e anticonformista per le grandi lastre satinate a spessore sottile che arricchiscono di contaminazioni ...
  • SistemN - gres fine porcellanato elevate prestazioni tecniche

    SistemN

    SistemN di Marazzi Tecnica è un innovativo gres porcellanato realizzato grazie a processi produttivi all’avanguardia ...
  • TreverkHome - gres fine porcellanato effetto legno

    Treverkhome

    Natura, calore e matericità, sono gli elementi e le sensazioni che contraddistinguono le piastrelle di ceramica ...
Visita lo showroom x