<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/53371178d549.css" type="text/css" media="screen, projection">

Casa Mermoz

Casa Mermoz

A Chambery, un appartamento degli anni ’50 è stato ristrutturato per mano delle due progettiste e interior designer francesi di Atelier Piola. Per preservare il carattere caldo e accogliente di questo appartamento, Atelier Piola ha optato per un restyling conservativo. Il cuore della casa è la zona living, che spicca per la sua personalità. Per dare respiro e far entrare più luce, lo spazio è stato completamente aperto creando un ampio soggiorno con cucina a vista.

Per la pavimentazione è stata scelta la collezione Grande Marble Look Ghiara Palladiana e nel formato 120x120 cm con spessore 6 mm e finitura matt, utilizzata per creare il motivo grafico bianco e nero e l’effetto stilistico retrò.

Nella zona servizi, a livello di pavimento e rivestimento, è stato scelto il grés porcellanato della serie Mystone Limestone, nella finitura Sand Velvet e formato 75x75cm, che presenta una superficie calda al tatto. Il grés è stato scelto perché resistente, durevole e dall’estrema facilità di manutenzione e pulizia, caratteristica vincente per la vita di tutti i giorni.

Esplora le collezioni del progetto