<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/786eacf86bb3.css" type="text/css" media="screen, projection">

Hotel San Pietro

Taormina Italia
Hotel San Pietro

Con una vista mozzafiato sul Mar Ionio, Il Grand Hotel San Pietro di Taormina si propone come il luogo di relax per eccellenza. L'edificio è una villa di inizio Novecento recentemente restaurata. Del 2020 è il rinnovo della Spa, a cura dell'architetto messinese Teresa Cammara, che è intervenuta nel piano seminterrato: un "apparato di fondazione” che si affacciava su un panorama mozzafiato, mostrando uno straordinario potenziale progettuale.

La Spa si organizza su una superficie di 240 mq. L'ambiente è quasi total white. Le grandi lastre di grès porcellanato Allmarble Statuario strutturato di Marazzi, in formato 60x120cm, si alternano a riquadri decorativi, realizzati con due colori della collezione Allmarble Lasa (lux e satinato), tagliati e posati a misura dal formato 60x120cm.

Per i rivestimenti delle pareti dei bagni, del bagno turco e della doccia emozionale sono stati scelti Allmarble Frappuccino lux e Allmarble Saint Laurent lux (60x120 cm) che, inseriti nella zona più interna, conferiscono la sensazione di essere all'interno di grotte carsiche.

 

Ph Daniele Domenicali

 

Esplora le collezioni del progetto