Un'ampia sequenza di balconi e logge per vivere in continuità tra esterno e interno. Ampio l'uso del gres porcellanato nel rivestimento delle facciate ventilate e nei pavimenti e controsoffitti di terrazzi e balconi. Per soluzioni durevoli e all'insegna dell'efficienza energetica
Sulla penisola di Sabbioncello nella Dalmazia meridionale, in mezzo alle vigne, sorge Bevel House progettata da Klaudija Zubčić Interior designer croata che ha interpretato il paesaggio naturale portandolo negli interni della villa. Le superfici ceramiche sono state tra gli elementi che hanno interpretato con eleganza la transizione tra la matericità del territorio e un life style che non rinuncia al lusso.
Armonia e benessere, questo il binomio che trova spazio in questa residenza al mare, affacciata sulla spiaggia di Salonicco. ‘The Edge Family Home’ è un appartamento di 200 metri quadrati in cui le lastre di gres porcellanato The Top Marble Look, nella versione Raffaello per il piano della cucina e il rivestimento del camino del soggiorno, il legno di noce laccato nei toni del grigio chiaro per gli arredi abbinati a tessuti monocromatici, hanno risposto alle richieste della committenza che chiedeva di vivere uno spazio familiare, senza tensioni estetiche, pensato per il relax e votato all’accoglienza.